Dal 17 al 25 aprile si è svolta a Cannaiola di Trevi (PG) la settimana di festeggiamenti in occasione dell’annuale anniversario di Beatificazione di don Pietro Bonilli.
Presso il Santuario a lui dedicato sono state celebrate SS. Messe in suo onore ed organizzati momenti di preghiera e di festa per ragazzi, famiglie, anziani e amici/amiche diversamente abili insieme ai loro generosi volontari. Il Coro Polifonico Città di Trevi ha offerto la “colonna sonora” più bella e la presenza costante dell’Arcivescovo, Mons. Renato Boccardo, ha dato un respiro di Chiesa ad ogni evento.
Tutto ha fatto assaporare il clima della condivisione e della grazia, che arricchisce ciascuno di nuovi e santi propositi di carità, sull’esempio del Fondatore delle Suore della S. Famiglia di Spoleto.
Non è mancato il consueto Raduno Cicloturistico, ben organizzato nella giornata di domenica 18 aprile e sempre molto partecipato.
Per conoscere ulteriori notizie abbonati a Nazaret, trimestrale delle Suore della S. Famiglia di Spoleto, inviando una e-mail di richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto: “Richiesta abbonamento a Nazaret”.