Siamo approdate in Asia nel 1995, perché richieste nella Diocesi di Madurai nel Tamilnadu, al sud dell’INDIA. Anche in questo lembo di terra siamo al servizio delle famiglie e dei più bisognosi. Attualmente siamo presenti nella città di Madurai, nella città di Pondicherry, a Bangalore e a Devakottai.
MADURAI: Presente dal 1995, la comunità è inserita nella parrocchia e nel territorio e convive serenamente con gli indù e i musulmani vicini. Le Suore dirigono la scuola primaria e materna parrocchiale, fanno visita alle famiglie disagiate, aiutano i più poveri e si occupano della formazione delle famiglie e dei giovani.
PONDICHERRY: La casa è stata aperta nel 2013, come sede del Noviziato. Le Suore si occupano dei senza famiglia e della formazione delle giovani.
Per saperne di più, scorri le pagine della Rivista allegata e vi troverai la storia di questa Missione ....
BANGALORE:La prima Comunità è stata aperta nel 2021, per una missione educativa presso la Scuola Holy Family School e un servizio sanitario presso l'ospedale Vimalaya. Nell'aprile del 2023, su richiesta del Vescovo, la Comunità si è spostata in periferia, per il servizio ai più poveri e per l'insegnamento nella scuola della Diocesi.