Durante queste vacanze, la nostra delegazione della Costa d'Avorio è stata particolarmente attiva con diversi eventi degni di nota. Il campo giovanile, che si è svolto dal 24 al 28 luglio 2024 presso la scuola Le Petit Baobab quartiere Angré (Abidjan ), ha riunito 26 ragazze attorno al tema “Tutto è permesso, ma non tutto mi è dovuto” (1 Corinzi 10.23 ). Questo campo è stato un’occasione ricca di condivisione e di formazione umana e spirituale
Poi, gli incontri vocazionali in Burkina Faso e in Togo, dal 5 all’11 agosto 2024, con il tema “Come discernere la propria vocazione di fronte alle realtà di questo mondo”. Dodici aspiranti hanno partecipato alla sessione in Togo, mentre sei hanno preso parte in Burkina. Queste sessioni, organizzate in centri di accoglienza in assenza di comunità locali, sono stati momenti di condivisione, formazione umana e spirituale e apprendimento per giovani e suore.
Ringraziamo Dio per il buon svolgimento di queste attività. Il Signore, per intercessione della Sacra Famiglia e del nostro Beato Padre Fondatore, ci conceda preziose e sante vocazioni.
L’equipe della pastorale giovanile-vocazionale