Abbiamo ricevuto dalla Polonia un messaggio di salvezza. Si tratta dell’esperienza di una coppia facente parte del gruppo-famiglie di Cassano Ionio appartenente all’Associazione Laici Bonilliani (A.L.Bo.): famiglie che vivono e condividono con noi Suore della S. Famiglia il carisma nazareno-bonilliano.
Moreno e Francesca si sono recati in Polonia per l’adozione di due bambini e pochi giorni fa hanno scritto queste belle parole alle Sorelle della Comunità di Cassano:
Carissime,
qui va tutto benissimo. Ieri l'udienza si è conclusa positivamente, siamo noi ora i genitori di queste due splendide creature di Dio. Anche il giudice, al termine della sentenza, ha espresso il suo ringraziamento a noi con queste parole:
GRAZIE A VOI DA OGGI SPLENDERA' IL SOLE NELLA VITA DI QUESTI DUE BAMBINI.
La nostra referente e la tutrice legale dei bambini hanno dichiarato che non è mai capitato nel corso della loro presenza ad udienze per le adozioni di minori, che il giudice ringraziasse i genitori adottanti... la situazione dei nostri bambini era particolare poi vi spiegherò da vicino e comunque, grazie alle vostre preghiere ho sentito veramente il Signore accanto a me, a noi...
Ci risentiamo ancora nei prox giorni.
Un forte abbraccio e.... LODE E GLORIA A DIO!
In queste parole leggiamo il compiersi di una vera storia di salvezza e speranza che incoraggia chi ha desiderio di far crescere il Regno di Dio nei cuori e si impegna per il Suo avvento.