E’ proprio così! Le Petit Baobab, il Centro socio-educativo di Abobo-Baoulé (Costa d’Avorio), è stato inaugurato e benedetto in questi giorni. I lavori sono terminati e anche se mancano le rifiniture più o meno corpose, la Scuola dell’Infanzia è già in funzione;
Per averne un’idea vi rimandiamo alla pagina dell’Album dove abbiamo raccolto anche gli scatti fatti in questi giorni di inaugurazione. I bambini aumentano a vista d’occhio ed ora si cercano le insegnanti disponibili a prestare il loro servizio educativo ai piccoli. Per ora ci sono alcune ragazze provenienti dalla Francia e dalla Svizzera che affiancano le nostre suore.
Le Sorelle della Comunità, infatti, sono tutte impegnate in prima linea a dare sviluppo al Progetto e confidano nella Provvidenza di Dio per poter coprire le restanti spese.
Da queste pagine, come avrebbe fatto il nostro P. Fondatore, il Beato Pietro Bonilli, facciamo, dunque, appello alle donne e agli uomini di “buona volontà” che desiderano contribuire al completamento dell’opera. In allegato il depliant che ne spiega la portata e a seguire i dati necessari per informazioni ed eventuali donazioni:
Suore della Sacra Famiglia di Spoleto
Salita Monte del Gallo, 19
00165 ROMA (Tel. 06/6383777)
Banca Popolare di Bergamo
IBAN: IT 85 F 0542803204 000000035440 oppure Ccp N 13593066
Depliant Africa | [ ] | 0 kB |