Dal Vaticano

Papa Benedetto XVI, durante una sua udienza, ha ricevuto dai bambini della Scuola dell’Infanzia Sacra Famiglia di Lodi i loro saluti e alcuni disegni ben auguranti per le mani di un loro compagno rappresentante.

A seguito di quell’incontro dal Vaticano è giunta una bella lettera di riconoscenza del Santo Padre che desideriamo rendere pubblica per ringraziarLo e benedire il Signore della Sua sensibilità verso i piccoli:

“Cari bambini, con gentile pensiero, avete voluto esprimere al Santo Padre amicizia e affetto, uniti a simpatici disegni pervenuti tramite il vostro compagno [...], che ha partecipato con la sua famiglia all’Udienza Generale [...]. Il Papa, nel ringraziare vivamente per tale gesto di filiale vicinanza, incoraggia ad essere sempre gioiosi e contenti e a crescere nell’amicizia con Gesù e, mentre vi affida alla protezione della Madre di Dio, di cuore imparte a ciascuno la desiderata Benedizione Apostolica, propiziatrice di ogni bene, che volentieri estende ai genitori, alle Suore, alle insegnanti e al personale. Anch’io vi saluto cordialmente augurando ogni bene nel Signore”

Segreteria di Stato

Mons. Peter B. Wells

Assessore

Video Gallery

Rivista Nazaret