Oggi il Signore ha chiamato a Sé la nostra carissima sr CELESTE MUSCIA.
Era nata a Niscemi (CL) il 28 Aprile 1928, è venuta nella nostra Famiglia religiosa il 15 Ottobre 1952 ed ha professato il 20 Marzo 1954.
Da giovane suora ha studiato come infermiera ed ha lavorato sempre a servizio degli ammalati nelle nostre comunità di: Cetona, Corigliano Calabro, Piazza Armerina, Cascia Trapani, Montepulciano, Sarteano, Trevi, Sibari. Ha svolto la sua missione tra gli infermi con molta serenità e dedizione, lasciando una bella testimonianza di vita.
Era una donna buona, molto precisa in ogni situazione, amante dell’ordine e abile nel ricamo. Nella sua vita di consacrata ha curato la preghiera e negli ultimi tempi ha lasciato che la sofferenza, sia quella fisica che quella causata dalle situazioni della vita, le forgiasse ancor di più il cuore, preparandola all’incontro con lo Sposo. Dal 2002 si trovava a Piazza Armerina (EN), nella nostra Comunità “Maria SS.ma della Neve”, dove è deceduta. Preghiamo perché la sua anima riposi in pace e dal Cielo possa intercedere per tutti noi.